NEWSWALL

Ricetta: Grand Cru Ananasrenette e asparago

Quando dal Renon guardiamo a sud verso la valle, possiamo quasi scorgere i paesi famosi per la produzione di asparagi.

Flower power nei meleti

Quello che so: ci sono i fiori e le api, e da qui nascono le piccole mele che crescono e prosperano. In autunno, i frutti maturi ed aromatici vengono raccolti manualmente nei meleti di Thomas Kohl, spremuti ottenendo così il succo di mela.

We proudly present: Succo di mela & mandarino

Come la mela di montagna ed il frutto del sud si sono uniti in una squisita cuvée e cosa distingue questo nuovo protagonista della nostra gamma.

La coppia perfetta!

Il nuovo succo di mela di montagna e mandarino, con il suo rinfrescante gioco tra acidità e dolcezza, si sposa perfettamente con pesce.

L'arte della potatura

Chiunque pensi che un coltivatore di mele abbia lunghi mesi di vacanze invernali si sbaglia. Poco dopo il raccolto inizia il tempo della potatura. Quando fa più freddo e le giornate sono brevi, diamo ad ogni albero un’attenzione e una cura particolare. La domanda che ci poniamo è: quali germogli e rami tagliare affinché l’albero si sviluppi bene e ci dia i frutti migliori?

Succo di mela Rouge

"Signora in rosso" è come chiamiamo questo succo della nostra linea GOURMET, con la quale tutto è iniziato. L'idea di produrre succhi di mela monovarietali e di portare il gusto caratteristico di ogni varietà fino alla bottiglia e al bicchiere.

È tempo di pensare ai regali di natale

Abbiamo solo buone idee per voi. Immaginate a novembre di avere già tanti regali in casa; di scrivere gli auguri di Natale rilassati. E immaginate di sorprendere i vostri cari con i nostri squisiti succhi di mela di montagna.

Profumo d'estate!

Un succo ideale per la stagione calda - il succo di mela di montagna e fiori di sambuco sono un abbinamento infallibile. Alla giusta temperatura, riescono a rinfrescarci a lungo.

Ice, baby!

La storia di una festa estiva, un succo di mela di montagna meravigliosamente rinfrescante e un incontro inaspettato di mele, menta e birra.

Il bicchiere giusto è decisivo

Se scegliete con cura un succo di mela di montagna KOHL, dovreste sapere qual è il modo migliore di gustarlo.

Baciate dal sole!

Ad un passo dal sole - Sul Renon, a oltre 1.000 metri di altitudine, le nostre mele crescono particolarmente bene.

Good morning, sunshine! Succo di mela di montagna & pesca, la colazione perfetta

Ormai lo sanno tutti: impostare la sveglia molto presto ci permette di sfruttare la giornata al meglio ed è un toccasana per salute e creatività... Perché non approfittare delle vacanze per provare qualcosa di nuovo? Io lo farò oggi. Il sole sorge presto e una luce delicata illumina le prime ore del mattino. Già questo mi fa sentire bene.

Storie di api & fiori

Primavera in Alto Adige... Il manto bianco che ricopre le cime si scioglie piano piano. Ora tocca ai meleti vestirsi di un candido velo. Si può assistere a questo spettacolo in tutta la regione, dalle vallate alle montagne.

Tempo di cocktail!

I succhi KOHL sono ottimi ingredienti.

Succo di mela di montagna & verbena odorosa

Nord e sud, freschezza e vivacità: il succo di mela di montagna & verbena odorosa coniuga magicamente i contrasti. Fin qui, tutto molto semplice. Ma se provassimo un abbinamento audace come con le cozze alla marinara? Facciamo un esperimento...

Cozze con verdure alla Julienne

Con fette tostate di pane con d’olio d’oliva

Sostenibilità

Il mio impegno

Dolce o acido?

I puntini aiutano ad orientarsi

Cosa ci fa un succo di mela in una glacette?

Piacere analcolico, da servire fresco.

L’abbinamento gastronomico. Cosa fare e cosa non fare

Quale succo abbino ai miei piatti?

Mele e moda

Cos’hanno a che fare le mele con la moda?

Mucche felici

I cicli della natura ci stanno a cuore.