Dry January sotto il segno delle mele

Nuotate contro corrente con noi! Oggi parliamo del nostro succo di mela!

Le proposte sono innumerevoli, ma vi aiuteremo a scegliere con più attenzione e cura.

Un'idea brillante

E questo vi porta al succo di mela della nostra azienda. Una bevanda che vi farà dimenticare le idee convenzionali e sarà un ottimo spunto per la vostra salute.

La scelta giusta

Crediamo fermamente che il piacere renda felici. E non ha necessariamente bisogno di alcol. Nel 2012 è nata nel Regno Unito l'idea dal nome accattivante "Dry January". Significa scegliere consapevolmente bevande senza alcol per un mese. In ogni occasione, per ogni ricorrenza, ad ogni pasto.

Scoprire nuovi mondi di gusto

Perché? Ci sono molti argomenti razionali: chi vive senza alcol dorme meglio, si sente più attivo ed energico ed è ideale anche per chi vuole perdere qualche chilo.

Tanto meglio se tutto questo significa anche entrare in un nuovo mondo di piacere. Ogni nostro succo di mela porta con sé una ricchezza di sapori: acidità, elegante dolcezza, un gioco tra note terrose e note floreali al palato e molto altro.

Il succo di mela in tutte le situazioni

Chi decide di dare spazio a questi nuovi sapori forse ancora sconosciuti, sarà riccamente ricompensato. Ci sono varietà perfette per l’aperitivo, magari miscelate in un cocktail come l'AMARO GOLD. Come pura bevanda rinfrescante ed a tavola esaltano le diverse portate.

Noi andiamo avanti per la nostra strada e vogliamo mostrarvi una nuova forma di gusto e benessere con i nostri succhi spremuti delicatamente da mele di montagna.