Il packaging più bello del Tirolo: il premio va ai succhi di mela Kohl

Questo premio alla creatività è considerato uno dei più importanti riconoscimenti nel settore della comunicazione, che ha la capacità di motivare le agenzie tirolesi a raggiungere anno dopo anno risultati sempre più soddisfacenti. Una giuria internazionale di altissimo livello garantisce l'eccellente qualità delle opere e dei prodotti premiati.

Il packaging unico dei succhi di mela di montagna Ananasrenette e Wintercalville, varietà antiche e quasi dimenticate, ha permesso a Thomas Kohl con lo studio di design Himmel di aggiudicarsi il primo premio nella categoria Design di prodotto. “Non potevamo proprio pensare a niente di meglio”, ha ammesso Thomas Kohl al momento della premiazione, sorridente e visibilmente orgoglioso del risultato. I suoi succhi di mela di montagna di eccellente qualità appartenenti alla linea Grand Cru si presentano in bottiglie formato magnum avvolte in carta velina e inseriti in cofanetti con scritte dorate. Il packaging è eccezionale, così come lo sono i succhi di mela.

Già nel 2011, Thomas Kohl si era distinto in Alto Adige per l'ottimo lavoro svolto nell'ambito del marketing, riconosciuto dal Premio economia Alto Adige. Il suo grande entusiasmo e la sua curiosità lo spingono a ricercare l'innovazione nei suoi prodotti anche se non è ancora pronto a svelare le prossime novità. Chi lo conosce, sa che il risultato non potrà che essere sorprendente.