alpino & analcolico: alcohol-free cocktail box dall'Alto Adige

KOHL, il succo di mela di montagna, e FREEDL, la birra artigianale senz’ alcool, condividono più delle loro origini in Alto Adige: entrambi i produttori hanno posto la qualità come priorità assoluta fin dall'inizio.

Con questa collaborazione vogliamo mostrare come interpretiamo il piacere senza alcol: concentrarsi sulla qualità del prodotto lascandoci alle spalle le categorie classiche. Qualità artigianale e piacere si uniscono in due cocktail.

Abbiamo scoperto che il modo migliore per mantenere fresche le bevande è quello di utilizzare la pietra naturale alpina. E come per i nostri prodotti, non vogliamo una versione classica. Abbiamo così deciso di scegliere una delle pietre più preziose che le Alpi offrono il marmo alpino, intagliato a mano in cubetti qui in Alto Adige. Conservati in freezer e poi posti con delicatezza nel bicchiere, mantengono la bevanda fresca aggiungendo un tocco di eleganza.

"Orange Peak" e "Alpen Glow": che bei nomi hanno questi due cocktail. Raccontano di cime montuose, inondate di luce arancione, e dell’enrosadira delle Dolomiti durante le serate autunnali.

Gli ingredienti principali dei cocktail nella confezione:

Succo di mela di montagna & mandarino, succo di mela di montagna & mirtillo selvatico, birra analcolica Freedl Classic e Freedl Calma quest’ultima raffinata con un tocco di basilico. La “chicca”: il box contiene quattro cubetti in marmo fatti a mano e riutilizzabili.

Se a questo si aggiungono le ricette dei cocktail, voilà: vi aspettano ore piacevoli a mente serena, all'insegna del motto "be amazed by the alpine taste".