Siamo qui per voi.

L'emergenza Coronavirs rappresenta una vera e propria sfida per tutti. Da settimane, l'insicurezza domina le nostre vite e nessuno è in grado di prevedere quali saranno i prossimi passi. La situazione è in continuo cambiamento. Ci troviamo nella felice posizione di vivere in un paesino meraviglioso in Alto Adige, nel bel mezzo della natura e con una vista privilegiata sulle montagne. L'arrivo della primavera ha visto sbocciare i fiori di melo, i prati colorarsi di verde e le api ronzare senza sosta. In questo piccolo paradiso, il lavoro è tanto e ci stiamo dando da fare.

Per quanto riguarda la manifattura, stiamo lavorando al fine di garantire la piena funzione dei processi tra fornitori, prestatori di servizi e la nostra produzione. La nostra priorità è la salvaguardia dei nostri collaboratori. Attualmente non stiamo riscontrando alcun problema di fornitura e abbiamo scorte sufficienti per accontentare tutti gli amanti dei nostri succhi di mela di montagna.

I nostri succhi sono disponibili presso i nostri rivenditori, a seconda delle aperture che questi stanno applicando. Grazie al nostro online shop, siamo lieti di consegnarvi le bottiglie che desiderate ordinare. Le attuali condizioni potrebbero causare dei leggeri ritardi nella consegna, ma continueremo a fare del nostro meglio per preparare i vostri pacchi il prima possibile!

Fare del bene

Un grazie speciale agli eroi del nostro tempo che combattono il virus? Un regalo ad un bimbo che festeggia il suo compleanno in questo momento particolare? I nostri succhi coloratissimi rendono il mondo un posto migliore. Saremmo felici di ricevere i vostri ordini e di trasformarli in una sorpresa per i vostri eroi.

Si può contrarre l'infezione dal succo di mela?

No, il Coronvirus non può essere trasmesso attraverso il cibo. Inoltre, i nostri prodotti sono resi conservabili attraverso la pastorizzazione e, in qualità di produttori alimentari, manteniamo standard di produzione molto elevati. Ciò impedisce la trasmissione di corpi estranei e agenti patogeni alle nostre materie prime, agli imballaggi e ai prodotti finali. Questo esclude definitivamente la trasmissione al consumatore finale.

Altre domande? Scoprite la nostra newsletter

Siamo a vostra disposizione. Rispondiamo volentieri alle vostre domande e siamo felici di ricevere idee e suggerimenti su come affrontare questa crisi insieme. Se volete saperne di più sulla nostra azienda, sui prodotti e sul nostro lavoro, iscrivetevi alla nostra newsletter.