Mini & Magnum - una storia d'amore

Le bottigliette come "uova di Pasqua"

Le bottiglie monoporzione sono così maneggevoli che possono essere nascoste come le uova di cioccolato ed i dolcetti in giardino, come da tradizione qui in Alto Adige. La ricerca di prelibatezze nel giardino per la Pasqua diventa così ancora più divertente per grandi e piccini! Poiché sono anche belle e decorative, si adattano perfettamente alla tavola.

Degustazione di succo di mela

"Il mio consiglio per la vostra Domenica di Pasqua: prima del pranzo, è il momento ideale per una degustazione di succhi di mela. Meglio con gli occhi bendati e con tutte le piccole bottiglie che abbiamo in assortimento. Divertimento garantito per tutti gli ospiti".

Box degustazione

Chi ama la varietà, può creare un pacchetto degustazione con sei piccole bottiglie, scegliendo i gusti a piacere. Vieni a farci visita nella nostra bottega dei sapori sul Renon. È bellissimo in questo periodo e sarebbe un'escursione splendida.

Se preferite un'atmosfera elegante, con bellissime stoviglie e splendidi bouquet di fiori, i nostri Grand Cru sono la giusta scelta per la tavola pasquale. Antiche varietà di mele, si trasformano in un succo pregiato, completamente naturale e confezionato in bottiglie Magnum: i nostri Grand Cru fanno davvero la differenza.

Quest'anno, possiamo aspettarci anche i primi asparagi freschi - perfetti per il pranzo pasquale. Raccomandiamo il nostro Grand Cru Ananasrenette per accompagnare incantevolmente i piatti.

Regalo di Pasqua elegante

Esperienze di gusto fresche ed insolite con design raffinato: i Grand Cru Ananasrenette o Wintercalville nella loro bellissima confezione regalo, accompagnati con affettuose scritte su un biglietto in Cartamela. Questo regalo di Pasqua straordinario sarà apprezzato. Un'idea particolare: Le piccole bottiglie colorate nascoste in giardino e le eleganti grandi bottiglie sulla tavola, abbinate alla colomba pasquale, alle uova, agli asparagi ed ai primi germogli.

Vi auguriamo una Pasqua piena di gusto con le persone a voi care! Cin cin!