È tempo di pensare ai regali di natale

Regali che portano felicità. Per il vicino che dà sempre da mangiare al gatto. Per l’amica ed i suoi figli, per il simpatico collega di lavoro, il vostro partner, la nonna, il conoscente. Per tutti coloro che sono curiosi e pronti per un’esperienza di gusto straordinaria.

Il nostro “servizio regali”. Poiché non tutti quelli a cui vuoi regalare un succo di mela vivono vicino a te, puoi scegliere l’opzione “Aggiungi biglietto di auguri “. La vera sorpresa è il nostro nuovo biglietto d'auguri in “Cartamela”, che verrà incluso nel vostro pacco regalo, scritto a mano con un testo a vostra scelta.

“Cartamela”? Naturalmente ci siamo innamorati dell'idea di avere i nostri biglietti d'auguri in “Cartamela” dell'Alto Adige. Sono riciclabili, realizzati con i residui pressati delle mele. L’idea di un imprenditore altoatesino è nata nel 2003 e perfezionata nel corso degli anni. Ora un biglietto d'auguri in “Cartamela” impreziosisce il tuo regalo.

1, 2, 3, tanti... Una sola bottiglia è già molto bella, un duetto o un trio sono divertenti, una scatola con sei delizie rallegra per settimane. Un Grand Cru è straordinariamente bello ed una nuova scoperta di gusto.