Pioggia di medaglie per i succhi di mela dell’Alto Adige
Il succo di mela di montagna Gravensteiner è vincitore nazionale!

I primi di maggio si è svolta a San Paulo di Carinzia la fiera specialistica per la lavorazione di frutta presso i "Mostbarkeiten". Nell'ambito della fiera sono stati premiati vini, succhi, grappe, liquori e aceti di frutta della zona Alpe-Adria. Thomas Kohl del maso frutticolo Troidner ad Auna di Sotto sul Renon è riuscito ad ottenere oltre quattro medaglie d'oro la vittoria nazionale italiana per il succo di mela di montagna Gravensteiner.

Nella giornata dell'inaugurazione sono stati conferiti le onorificenze aziendali e gli attestati della degustazione dei prodotti, che si è svolta precedentemente. Due giorni la giuria di esperti ha degustato e valutato intorno a 1.200 prodotti da 280 aziende dall'Austria e da altri cinque nazioni. Dai migliori prodotti sono stati premiati i vincitori Alpe-Adria in otto categorie e ci sono stati sei vincitori nazionali.

Anche quattro aziende dell'Alto Adige hanno partecipato con successo e sono stati premiati con parecchie medaglie. Coronati con successo sono stati i succhi di mela di montagna di Thomas Kohl. I succhi di mela Pinova, Elstar, Rubinette e il succo di mela di montagna+albicocca hanno ottenuto la medaglia d'oro. Con il succo di mela di montagna Gravensteiner Thomas Kohl ha conquistato la giuria ed è stato premiato come vincitore nazionale italiano nella categoria succo. Sono stati premiati anche i succhi di mela di Luggin Karl di Lasa, di Oberhofer Klaus di Laces e di Quinto & Figli di Bronzolo.

"Siamo molto contenti che uno dei nostri succhi di mela di montagna nell'ambito di questa premiazione molto importante sia stato nominato migliore succo di mela d'Italia", dice Thomas Kohl.

Thomas Kohl alla premiazione
Zoom
Thomas Kohl alla premiazione

Rassegna stampa:

Online Shop

Registrazione
All'Online Shop

Avete domande? -
Siamo a Vostra disposizione:
Kohl - Succhi di mela
Via Principale 35
39054 Auna di Sotto sul Renon
Alto Adige | Italia
Tel. +39 0471 35 94 42
Fax +39 0471 35 99 42
kohl@kohl.bz.it