I succhi di mela di montagna valgono oro!
Nove medaglie per i succhi di mela di Thomas Kohl

Le cinque medaglie d'oro
Le cinque medaglie d'oro
Ad inizio marzo, a Wieselburg nell’Austria meridionale ha avuto nuovamente luogo la premiazione “La pera d’oro”, nell’ambito della fiera “Ab Hof” (direttamente dal maso). A livello europeo, questo riconoscimento è tra i più significativi per quanto riguarda il settore dei succhi di mela. Thomas Kohl sottopone ogni anno i suoi succhi di mela di montagna a questa giuria ed ha potuto portare quest’anno cinque medaglie d’oro in Alto Adige.

Per la premiazione di quest’anno “La pera d’oro” e “Il bicchierino d’oro” a Wieselburg sono stati consegnati quasi 3.200 campioni. Ai prodotti premiati appartengono tra l’altro succhi, grappe, liquori e marmellate. Questa cifra consistente è un chiaro segnale del valore di queste premiazioni. I prodotti partecipanti provengono dall’Austria, dalla Germania, dall’Italia e da altri Paesi confinanti. I succhi di mela di montagna di Thomas Kohl hanno ricevuto, nell’ambito di questo evento, nove premiazioni.

I succhi di mela di montagna convincono
“Sono molto lieto che tutti e cinque i succhi di mela di montagna puri abbiano ricevuto una medaglia”, così Thomas Kohl. Una medaglia d’oro è stata vinta con il succo di mela di montagna Jonagold. I succhi di mela di montagna Rubinette, Pinova ed Elstar sono stati premiati con l’argento e Gravensteiner con il bronzo. Una medaglia d’oro è stata vinta con il succo di mela di montagna+fiori di sambuco, con il succo di mela di montagna+carota e con il succo di mela di montagna+albicocca.
“Anche la nostra novità – il succo di mela di montagna+pera – ha convinto già la prima volta ed è stato premiato con la medaglia d’oro”, dice felice Thomas Kohl. “Queste premiazioni sono un grande riconoscimento del nostro lavoro ed una motivazione a provare altre novità ed a ottimizzare ancor più la qualità dei nostri succhi di mela di montagna”.

Online Shop

Registrazione
All'Online Shop

Avete domande? -
Siamo a Vostra disposizione:
Kohl - Succhi di mela
Via Principale 35
39054 Auna di Sotto sul Renon
Alto Adige | Italia
Tel. +39 0471 35 94 42
Fax +39 0471 35 99 42
kohl@kohl.bz.it