Apre la prima bottega dei sapori
ad Auna di Sotto sul Renon

Succhi di mela di montagna, ma anche molti altri prodotti culinari come cioccolata, miele, marmellata e sidro di mela, provenienti da altre aziende dell'Alto Adige si possono acquistare ad Auna di Sotto sul Renon, nella prima bottega dei sapori presso il Kohl-Obsthof Troidner.

La bottega dei sapori fa parte del complesso produttivo di succhi di mela che è stato costruito all'interno della vecchia stalla del maso. I lavori sono stati terminati nel 2011, per l'inaugurazione invece si è pensato di aspettare fino alla prima fioritura in primavera. Nella bottega dei sapori troviamo nobili scaffalature realizzate con vecchie scale per la raccolta delle mele. Questo ricorda vecchi tempi, dove gli alberi erano ancora molto grandi. Nella bottega dei sapori ci si immerge nel mondo della mela.

Nelle vicinanze della bottega sta crescendo un giardino delle mele, con diverse varietà di mele che ormai sono state dimenticate. Qui il visitatore può osservare la crescita delle mele. "Questa bottega fa parte della vendita diretta, dal produttore al consumatore, come era nostra intenzione.

Offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di osservarci mentre lavoriamo. Così possono avere una visione completa su quello che riguarda la coltivazione di mele e può seguirci tutto l'anno. Accogliamo a braccia aperte chiunque voglia conoscerci più da vicino", così le parole di Thomas Kohl.

La bottega è aperta giornalmente da lunedì a sabato, dalle ore 8.00 alle 18.00.

Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom
Zoom

Rassegna stampa:

Online Shop

Registrazione
All'Online Shop

Avete domande? -
Siamo a Vostra disposizione:
Kohl - Succhi di mela
Via Principale 35
39054 Auna di Sotto sul Renon
Alto Adige | Italia
Tel. +39 0471 35 94 42
Fax +39 0471 35 99 42
kohl@kohl.bz.it