A tutto gusto.
Consigli e raccomandazioni

Ecco alcuni consigli per la corretta conservazione dei nostri succhi di mela di montagna e per goderseli al meglio:

Ingredienti
L’ingrediente principale è rappresentato dalle diverse varietà di mele di montagna, che coltiviamo personalmente. Tutti gli ingredienti si sviluppano durante lo stadio finale della maturazione e sono della migliore qualità.

Produzione
La pressatura è la più delicata possibile e i succhi non vengono filtrati. I sedimenti naturali contengono preziose vitamine e fibre e possono depositarsi sul fondo della bottiglia.

Conservazione
I nostri succhi di mela di montagna vengono pastorizzati delicatamente e non contengono alcun conservante, e altrettanto vale per additivi o zuccheri aggiunti. Conservare in un luogo fresco e buio! Una volta aperto conservare il succo nel frigorifero e consumarlo entro 6 giorni.

Consumo
I nostri succhi di mele di montagna costituiscono una ideale bevanda dissetante per qualsiasi momento, ma possono anche essere un'alternativa elegante e raffinata al vino per accompagnare i pasti o da bere da soli.

- Importante: agitare la bottiglia prima di gustare il succo! In questo modo vengono ridistribuiti i preziosi sedimenti naturali che si depositano sul fondo della bottiglia.

- I molteplici aromi dei succhi di mela di montagna si dovrebbero sviluppare bene nel vetro; durante il consumo si dovrebbe mantenere la temperatura consigliata. Il bicchiere migliore per gustare i succhi di mela di montagna è il calice a stelo lungo.

- Abbinamenti gastronomici: i nostri succhi sono puri al 100 % e molto aromatici. Vi consigliamo pertanto di scegliere con cura quale succo di mela di montagna si abbina meglio al vostro menù. Qui sul sito o nella nostra brochure trovate i nostri suggerimenti relativi ad ogni singolo succo.

Online Shop

Registrazione
All'Online Shop

Avete domande? -
Siamo a Vostra disposizione:
Kohl - Succhi di mela
Via Principale 35
39054 Auna di Sotto sul Renon
Alto Adige | Italia
Tel. +39 0471 35 94 42
Fax +39 0471 35 99 42
kohl@kohl.bz.it