4 volte oro per i succhi di mela di montagna Kohl
- Thomas Kohl vince alla degustazione in Austria

Nell'ambito della fiera "Ab Hof" di Wieselburg nella Bassa Austria si tiene ogni anno la più famosa premiazione di prodotto a livello europeo, chiamata !La pera d'oro". Anche Thomas Kohl del maso Kohl-Obsthof Troidner di Auna di Sotto ai piedi del Renon, il vincitore dell'Alto Adige Marketing Award 2011, ha partecipato alla gara con i suoi succhi di mela di montagna. Thomas è riuscito a portare a casa quattro medaglie d'oro, tre d'argento e due di bronzo.

Quest'anno hanno partecipato alla gara per la "La pera d'oro" e "Il bicchierino d'oro" oltre 3000 provette. I prodotti partecipanti sono stati di provenienza austriaca, germanica, italiana e di altri paesi confinanti. Per cinque giorni la giuria di esperti ha preso in esame tutti i prodotti testandoli almeno due volte. Si tratta di prodotti come succhi , distillati e grappe, liquori, marmellate. Thomas Kohl ha vinto un premio per nove dei suoi prodotti.

Bronzo, argento e oro
La medaglia d'oro è stata assegnata ai succhi di mela di montagna Rubinette e Gravensteiner, al succo di mela di montagna + albicocca e al succo di mela di montagna + mirtillo. Argento va invece al succo di mela di montagna Pinova, al succo di mela di montagna + ribes nero e al succo di mela di montagna + carota mentre la medaglia di bronzo è stata assegnata al succo di mela Jonagold e succo di mela di montagna + sambuco.

"Questi riconoscimenti alla fiera "Ab Hof" contano tra i più importanti in Europa e sono una gratificazione per il nostro lavoro. Mi motivano sempre di nuovo a migliorare la qualità dei prodotti del nostro maso", così le parole del vincitore.

Diversamente da altri produttori di succhi di mela in Alto Adige, Thomas Kohl produce succhi di mela di una sola varietà ma allo stesso tempo anche succhi di mela combinati con altri ingredienti. In tutto sono 12 i suoi prodotti. Questi prodotti, elegantemente confezionati, si possono acquistare nella "Bottega dei Sapori" direttamente sul luogo di produzione o presso i diversi rivenditori.

Thomas Kohl alla premiazione
Zoom
Thomas Kohl alla premiazione

Rassegna stampa:

Online Shop

Registrazione
All'Online Shop

Avete domande? -
Siamo a Vostra disposizione:
Kohl - Succhi di mela
Via Principale 35
39054 Auna di Sotto sul Renon
Alto Adige | Italia
Tel. +39 0471 35 94 42
Fax +39 0471 35 99 42
kohl@kohl.bz.it